Naruto Ninja Story

Reply
avventura nel deserto...
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 20:58Quote

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:19

mentre tornai al villaggio mi accorsi di aver calpestato qualkosa così vi trovai un fogliettino di karta dove c'èra scritta una mappa...la mappa era ben dettagliata così iniziai la ricerka del punto X...viaggiai parecchio fino a k non mi trovai in un deserto situato al confine del villaggio della sabbia continuai il mio percorso quando intravisi dei ninja traditori del villaggio della sabbia(Mukenin)io feci finta di niente e li ignorai passandogli avanti ma uno di loro mi colpii alla schiena con uno shuriken ma non sapeva k avevo usato la tecnica della sostituzione per poi comparire dietro alle sue spalle così con un calcio lo buttai a terra gli altri due ninja mi attakkarono insieme ma con l'uso dello sharingan riuscii facilmente evitare i loro attacchi ed a buttarli a terra storditi...mentre l'altro ninja scappò...proseguii il mio viaggio fino a la mappa mi portò alla meta finale ad un tempio situato nel paese del vento mi avvicinai all'entrata quando il ninja k prima era scappato mi si parve davanti è mi disse k non avrebbe permesso a niente ed a nessuno di impossessarsi del suo tesoro io kapii k nel tempio vi vìera un tesoro e mi misi in guardia il ninja si levò dal suo coprifronte una pellicola e mi disse k era un ninja del villaggio della pioggia dopo caccio dalla sacca dietro le sue spalle un ombrello che lanciandolo in aria usò la Tecnica della Pioggia di Chiodi con cui mi lanciò centinai e centinai di piccolissimi chiodi non sapevo cosa fare così richimai il chakra nel mio corpo creando una barriera che mi protesse dei chiodi una volta terminati i chiodi il ninja riprese l'ombrello e capovolgendolo gettò un anorme fiammata verso di me, che grazie allo sharingan riuscii ad evitare...il ninja non mi diede un attimo di tregua infatti dubito dopo estrasse dall'ombrello una spada e mi venne addosso...allora presi la mia SHINOBIGATANA ed usando la polvere accecante detta metsubishi trasportata nella parte inferiore della shinobigatana la gettai negli occhi nel ninja così da accecarlo momentaneamente...così mi arrampichai su un albero e pensai ad un piano non sapevo cosa farei nfatti subito dopo il ninja si riprese e con la sua katana mi venne addosso allora estrassi la spada e gli andai addosso il ninja era molto più esperto di me nell'uso della spada così mi trovai molto in difficoltà quando usai per la prima volta lo sharingan a tre tomoe ruiscivo a prevedere in anticipo le sue mosse e ruiscii con un calcio a buttarlo a terra... poco dopo il ninja si alzò è mi disse k non avrebbe permesso a nessuno di rubare il duo tesoro così impiegò gran parte del suo chakra per usare la tecnica dell'Esplosione Acquatica che io grazie allo sharingan a 3 tomoe riuscii a copiare ed a utillizzare la tecnica dell'Esplosione Acquatica che scoraggiò e abbatà completamente il ninja e cessò di eseguire la tecnica è subì la mia Esplosione Acquatica che lo scaravento verso la porta del tempio aprendola,stavo per infliggere il colpo finale al ninja quando dal nulla sbucò un ANBU che utilizzando la tecnica della paralisi mi paralizzo è mi impedii di uccidere il ninja l'ANBU si caricò il ninja stordito sulle spalle e mi disse k dava la kaccia a quel ninja traditore da molto tempo detto questo mi disse k avrei potuto prendere il tesoro e se ne andò... io entrai nel tempio è vidi l'immenso tesoro nonostante questo però usai la tecnica del drago di fuoco per distruggere completamente il tempio ed il suo tesoro e me ne andai con un piccola somma di 3.000 ryo k mi presi prima di abbattere il tempio...

Edited by Madara Uchica - 28/6/2008, 10:55

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 27/6/2008, 20:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us